trattore

I marchi

Dall'alto della grande esperienza accumulata negli anni, l'officina Guido Perazzoli & C. è in grado di mettere a disposizione il meglio per quel che riguarda le macchine agricole e i trattori. Un settore particolarmente complesso, dove l'efficacia degli strumenti più tradizionali deve amalgamarsi al meglio con le novità e le tecnologie che sempre più automatizzano ogni operazione: per questo bisogna affidarsi a chi ha fatto di tutto ciò un segno distintivo negli anni.


A ulteriore dimostrazione, è utile elencare i marchi che contraddistinguono le macchine agricole e i trattori, nuovi o usati, messi a disposizione dall'officina di Castell'Arquato. In particolar modo, la ditta è concessionaria McCormick per quel che riguarda le sue produzioni: un brand che è sinonimo in tutto il mondo di qualità, affidabilità ed evoluzione tecnologica.



I MARCHI DI GUIDO PERAZZOLI & C.


  • McCormick, azienda statunitense che dal 1847 produce strumenti specialistici, cingolati e non solo;
  • Gramegna, fabbrica che porta in alto il Made in Italy dal 1960 realizzando motovanghe, vangatrici, zappatrici, trinciasarmenti e molto altro ancora;
  • VBC, che da più di 30 anni è specializzata in prodotti per potature e manutenzioni;
  • Concept Perugini, produttrice di attrezzi come trinciaerba, fresatrici, erpici, preparatori e seminatrici a molle;
  • Sigma 4, che fin dagli inizi ha sempre sperimentato nel settore andando a realizzare macchine agricole che fossero da modello per tutti.