controllo motore

L'officina

Un'azienda che, da oltre mezzo secolo, rappresenta il meglio per operatori agricoli: si può riassumere così, in un certo senso, la storia gloriosa e sempre in evoluzione di Guido Perazzoli & C. che a Castell'Arquato, in provincia di Piacenza, porta avanti una tradizione familiare prestigiosa e fondata sulla professionalità, sulla competenza e sul sacrificio. Oltre 50 anni fa nasceva l'officina meccanica specializzata con ampio magazzino ricambi, per venire incontro a qualsiasi esigenza.


Guido Perazzoli & C. opera grazie a un bagaglio di conoscenze tramandatosi di generazione in generazione: gli attuali titolari sono Filippo (commerciale addetto alle vendite) e Lorenzo (addetto all'officina) mentre lo staff è composto da Danilo e David (addetti all'officina) senza dimenticare Elisa, l'impiegata amministrativa contabile.


Un organigramma strutturato, snello e che rende ogni operazione più facile e veloce: grazie a strumentazioni di primo livello, e attenzione maniacale al singolo problema analizzato in maniera specifica, il personale è in grado di risolvere ogni problema legato alle macchine agricole e ai trattori. Inoltre, la specializzazione nella vendita di macchine agricole e trattori fa sì che la clientela sia ancora più vasta, con un grado di soddisfazione che cresce anno dopo anno.